Credito e Finanza

Il settore raggruppa Banca Cambiano 1884 S.p.A., le Banche di Credito Cooperativo aderenti, General Fond S.p.A., le Cooperative ed i Consorzi Garanzia fidi, nonché le altre imprese che esercitano attività finanziaria.
AGCI Credito e Finanza fornisce, anche attraverso strutture collegate, soluzioni e strumenti operativi per l’insieme delle funzioni creditizie ed assicurative: tutte queste attività vengono coordinate dalla struttura centrale e realizzate “a misura” di Associato.
Il settore rappresenta e tutela le associate nell’ambito delle relazioni industriali; stipula inoltre i contratti collettivi nazionali di lavoro per le categorie interessate.

 

Bruno Chiecchio, Presidente:
“La nomina di Presidente del Settore Credito e Finanza è per me un grande onore e segno tangibile di riconoscimento del mio lavoro svolto in Banca Cambiano, da anni punto di riferimento di AGCI, esperienza, la mia, che metterò al servizio dell’Associazione per far crescere e contribuire allo sviluppo economico delle realtà territoriali aderenti ad AGCI”.

 

 

 PRESIDENZA DEL SETTORE CREDITO E FINANZA