IL SETTORE DI AGCI “AMBIENTE E SVILUPPO URBANO” RICORDA UN COOPERATORE PREMATURAMENTE SCOMPARSO…FRANCO OTTOLINI
Lo scorso 28 gennaio si è spento prematuramente l’ing. Franco Ottolini, noto per le sue attività e per i ruoli ricoperti all'interno del sistema della cooperazione di AGCI. Malgrado il suo stato di salute, che negli ultimi tempi lo ha molto condizionato, la sua figura ha rappresentato sempre un riferimento per il settore di AGCI Abitazione, al quale ha dato tanto nel corso degli anni.
Chi ha avuto modo di conoscerlo e frequentarlo ha potuto riscontrare la sua serietà professionale e imprenditoriale ma, soprattutto, ha percepito la grande cordialità e signorilità che sono state le caratteristiche fondamentali del suo modo di porsi, facendone una persona amata e apprezzata all’interno di tutta l’Organizzazione di AGCI.
E’ stato, per molti anni, Presidente del settore di AGCI Abitazione, ruolo che ha ricoperto con la consueta serietà e disponibilità, portando all’interno della nostra Associazione un notevole bagaglio di esperienze e professionalità.
Inoltre, è stato membro della Presidenza Nazionale di AGCI, dove ha ricoperto l’importante incarico di delegato al settore e componente della Presidenza di Alleanza delle Cooperative Abitazione.
Al rammarico profondo, per la sua troppo precoce scomparsa nel momento in cui AGCI Abitazione stava ipotizzando con lui nuove iniziative in Lombardia, si aggiunge la tristezza e il dispiacere per la perdita di un caro amico.
AGCI tutta e, in particolare, il settore di AGCI Abitazione, ti ringrazia per il tuo operato nel corso di questi anni. Abbiamo imparato molto da te…Ciao Franco!