Venerdì, 8 Febbraio, 2019

Tasse al 15% sugli incrementi di reddito

Brenno Begani, Presidente AGCI, favorevole alla proposta di Legge firmata dagli onorevoli Garavaglia, Bitonci e Gusmeroli.

“Più di una volta, abbiamo sostenuto la necessità di rimodulare la pressione fiscale che colpisce pesantemente cittadini e imprese. Non possiamo, quindi, non esprimere – ha dichiarato Brenno Begani, Presidente AGCI – un giudizio positivo sulla proposta di legge firmata dagli onorevoli Garavaglia, Bitonci e Gusmeroli e presentata in Parlamento che consentirebbe di utilizzare l’aliquota di riferimento della flat tax, più precisamente del 15%, per tutti i redditi aggiuntivi dichiarati da imprese e cittadini rispetto all’anno precedente”.

“La proposta inoltre – conclude Begani – costituisce un contributo utile per combattere e arginare il fenomeno dell’evasione”.

_____________

RASSEGNA STAMPA

ADNKRONOS  11-02-2019  14:36  [  Economia ] FISCO: AGCI, BENE PROPOSTA DI LEGGE SU FLAT TAX PER REDDITI AGGIUNTIVI = Roma, 11 feb. - (AdnKronos) - "Più di una volta, abbiamo sostenuto la   necessità di rimodulare la pressione fiscale che colpisce pesantemente  cittadini e imprese. Non possiamo, quindi, non esprimere - ha   dichiarato Brenno Begani, Presidente AGCI - un giudizio positivo sulla  proposta di legge firmata dagli onorevoli Garavaglia, Bitonci e   Gusmeroli e presentata in Parlamento che consentirebbe di utilizzare   l'aliquota di riferimento della flat tax, più precisamente del 15%,   per tutti i redditi aggiuntivi dichiarati da imprese e cittadini   rispetto all'anno precedente''. ''La proposta inoltre - conclude   Begani - costituisce un contributo utile per combattere e arginare il   fenomeno dell'evasione''.        (Mge/AdnKronos)  ISSN 2465 - 1222 11-FEB-19 14:35  NNNN

LINK AD AGENPARL
https://agenparl.eu/brenno-begani-agci-su-tasse-al-15-sugli-incrementi-d...