“PENSARE L’ITALIA”: AGCI, continua il ciclo di incontri con il Governo e le Istituzioni
Si terrà Giovedì 11 Aprile, alle ore 17:00 a Roma, il dialogo di confronto tra l’Onorevole Giancarlo Giorgetti, Sottosegretario di Stato e Brenno Begani, Presidente AGCI (Associazione Generale Cooperative Italiane), presso l’Hotel “Mediterraneo”, in Via Cavour 15.
Nell’ambito del ciclo di incontri che AGCI promuove con il Governo e le Istituzioni, è stato organizzato il Convegno “Pensare l’Italia” nel corso del quale si svolgerà un dialogo tra l’Onorevole Giancarlo Giorgetti, Sottosegretario di Stato e Brenno Begani, Presidente AGCI.
Sarà un confronto a 360 gradi sui principali problemi che riguardano il mondo delle imprese e delle cooperative, moderato dal giornalista Luca Telese.
“Con questa iniziativa l’Associazione Generale Cooperative Italiane intende continuare il ciclo di incontri con il Governo e le Istituzioni”. A tal proposito il Presidente AGCI Brenno Begani sottolinea: “La nostra è un’Associazione in cammino che, con convinzione e perseveranza, sviluppa quotidianamente un percorso connotato dal dialogo, dal confronto, dalle proposte e dai progetti non solo per il mondo delle cooperative e delle imprese, ma anche per la crescita delle Comunità e per la valorizzazione degli individui”.