AGCI: INVITIAMO LE COOPERATIVE A SEGUIRE IL WEBINAR DEDICATO AL TEMA: “5X1000 E COMUNICAZIONE: COS’E’ CAMBIATO"
Giovedì 20 Maggio dalle ore 18:30 alle 19:30, su “Behonest”, l’innovativo network che seleziona le organizzazioni non profit virtuose e dà loro visibilità, con cui AGCI collabora per la predisposizione del bilancio sociale da parte di tutte le cooperative aderenti, è possibile seguire un webinar dedicato al tema: “5x1000 e Comunicazione. Cos’è cambiato”.
I relatori del seminario saranno Paolo Astrua, CFO di Behonest ed Elena Nebiolo, Head of Marketing and Digital Communication Ratti S.p.A.
Invitiamo coloro che intendessero partecipare all’iniziativa, aperta gratuitamente alle imprese associate ad AGCI, a segnalare il proprio nominativo e indirizzo e-mail alla casella di posta elettronica ufficiostudi@agci.it, così da poter ricevere il link per il videocollegamento.
Ricordiamo inoltre che AGCI, insieme allo Studio Blasi di Roma e al network BeHonest, mette a disposizione delle cooperative sociali aderenti, un tool (programma informatico d’ausilio) per la redazione del documento che costituisce per le stesse, da quest’anno, un adempimento obbligatorio.
L’uso di questo software, conforme alle Linee guida del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (D.M. 4 Luglio 2019), è gratuito e riservato alle imprese associate in regola con la contribuzione.
Per potersi avvalere dello strumento, ciascuna cooperativa dovrà collegarsi al link http://behonest.it/area-riservata/ e inserire, nella finestra di autenticazione, il proprio codice fiscale (come nome utente) e il numero di iscrizione ad AGCI (come password).
Per maggiori informazioni ed ulteriori approfondimenti potete scrivere all’indirizzo mail ufficiostudi@agci.it.
Questa iniziativa realizzata da AGCI, così come tante altre svolte e che si terranno, muove il principio indelebile di semplificazione e sostegno alle attività delle nostre Cooperatrici e Cooperatori, che rappresentano il motore della nostra Associazione.